1. VACUUM La tecnologia del vuoto che con la sua aspirazione e deflazione migliora la stasi, gli strati edematosi e quelli fibrosi.4 diversi programmi vacuum aiutano a trovare quello più piacevole per il cliente.
2. INFRAROSSI riscaldano il tessuto in profondità fino a 4 cm. Agiscono quindi sul metabolismo degli acidi grassi e migliorano la vasodilatazione favorendo il consumo delle calorie e dei grassi in eccesso.
3. LED La luce rossa favorisce un aumento della circolazione sanguigna e linfatica durante il trattamento, la luce led blu ha un effetto calmante ed antiinfiammatorio sui tessuti superficiali:
• detossinazione profonda
• stimolazione connettivale
• rimuove il ristagno e l’accumulo dei liquidi
• forte ossigenazione e stimolazione al flusso venoso e linfatico
• accelera il metabolismo e l’assorbimento dei nutrimenti.
4. MICRO CORRENTI Un sistema attivato attraverso 4 differenti programmi, consentono: un rassodamento tessutale e una miglior penetrazione dei cosmetici, un incremento della circolazione sanguigna e linfatica, un potenziamento della produzione di collagene e elastina e un aumento di ATP nei mitocondri che si traduce in una ricarica energetica delle cellule tessutali.
5. MASSAGGIO 360° Un sistema di massaggio a sfere rotanti che ri-modella il tessuto durante la fase di aspirazione della vacuum, tonificando e contrastando gli effetti della cellulite e della adiposità diffusa.